Home > Hotel

Spa

L'Hotel Castello della Castelluccia è immerso nel verde della campagna romana. Circondato da boschi in declivio e prati tenuti alla perfezione, la campagna è il rifugio perfetto dall'inquinamento cittadino e dallo stress della vita quotidiana.

La posizione del Castello Castelluccia, a Roma nord, è ideale per coloro che arrivano o desiderano andare a Firenze o Viterbo. Inoltre, il GRA o anello stradale di Roma, è facilmente accessibile, cosa che rende assai pratico raggiungere l'autostrada.

HALL: Ampia e luminosa, offre subito la sensazione di entrare in un sogno. Gli arredi antichi e le preziose statue vi accompagneranno lungo il percorso per raggiungere la vostra camera.

TERRAZZA: Il parco che circonda il Castello è impreziosito da bellissime terrazze a sbalzo e da curatissimi giardini all'italiana che durante la buona stagione rappresentano la cornice ideale per aperitivi, buffet o cocktail. La Terrazza delle Magnolie, di fronte alla cappella di Santa Barbara, affaccia sul Giardino degli Aranci, mentre la terrazza della fontana circondata da pini centenari è allietata dal conciliante rumore dell'acqua.

Al primo piano invece c'è la Terrazza del Conte, luogo ideale per piccoli rinfreschi o aperitivi, che offre una vista della campagna circostante. Infine la Terrazza della Torre, di utilizzo esclusivo degli ospiti della Tower Suite, che nelle giornate limpide consente di vedere il mare.

PISCINA: Bellissima vasca di dimensioni semi olimpioniche, è circondata da una rigogliosa vegetazione di Palme, Licustrum e Cedri. Ideale per barbecue e buffet freddi, non può garantire un vero e proprio servizio di ristorazione.

CENTRO BENESSERE: Piccola oasi di piacere dove rilassarsi a fine giornata, immergendosi nelle frizzanti acque delle vasche jacuzzi o negli avvolgenti vapori del bagno turco.

BAR: Tranquillo ed invitante, con un bellissimo camino in pietra, offre il punto di ritrovo per un gradevole fine serata.

MEETING: Il Castello della Castelluccia, grazie alla sua ubicazione, costituisce una meta esclusiva per riunioni di lavoro, meeting aziendali, incentive ed eventi mondani. Le prestigiose sale sono attrezzate per ospitare meeting e per essere allestite a platea, banchi scuola o quant'altro. Possibilità di creare sottosale più piccole per riunioni ristrette.

IL GOLF: Il Castello della Castelluccia è situato in un area a nord di Roma dove la concentrazioni di campi da golf è altissima , tanto che nell'arco di pochi chilometri dal Castello stesso , se ne trovano quattro fra i più belli.

Lascia il tuo Feedback

Castello Della Castelluccia, Via Carlo Cavina 34 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri hotel in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo